Tiger Gestione Attività Aziendale

Tiger Gestione Attività Aziendale


Scarica il depliant (pdf)    - - -    Chiedi un preventivo!

L'interfaccia standard in ambiente Windows, l'architettura di tipo Client - Server, la flessibilità e la modularità dell'applicazione rendono Tiger il software applicativo di Gestione Aziendale adatto sia alle esigenze quotidiane di inserimento dati che alle esigenze più attuali e sofisticate di supporto alle decisioni.

La modularità di Tiger consentono al Sistema Informativo di crescere con l’azienda minimizzando gli investimenti; i moduli possono essere utilizzati singolarmente oppure integrati tra loro. Le informazioni inserite in un modulo sono immediatamente disponibili a tutti i moduli installati.

Le funzionalità

  • Password di accesso e profili utente differenziabili per procedura/vista logica sui dati;
  • Multiesercizi contabili definibili;
  • Archivi comuni per più società;
  • Generazione e manutenzione di parametri e tabelle operative;
  • Prima Nota;
  • Gestione parametrica personalizzabile dalle stampe;
  • Generazione, manutenzione, controllo e consultazione di tutte quelle informazioni relative alle scritture contabili sia a livello analitico che sintetico;
  • Produzione di stampe gestionali e/o documenti fiscali quali registri IVA, Giornale Contabile, Partitari, Bilanci.;
  • Aggancio automatico a RI.BA., mediante opportuna interfaccia parametrizzabile;
  • Distinta base con varianti.

Tiger dispone di una serie di moduli opzionali tra i quali citiamo:

  • Gestione Multiaziendale
    La Procedura consente di effettuare sullo stesso elaboratore la gestione di Aziende diverse.

  • Multiutenza
    Possibilità di lavorare con più utenti contemporaneamente.

  • Magazzino
    Il modulo fornisce tutti gli aspetti contabili ed organizzativi di un magazzino commerciale ed industriale fornendo tutti i dati e gli stampati necessari ad una corretta gestione. Tutte le problematiche legate a più depositi ed al controllo degli Acquisti e Vendite sono gestite in modo semplice ed esaustivo.
    Il modulo, se previsto, interagisce con la gestione del Conto/Lavoro e con la gestione delle varianti nella Distinta Base.

  • Gestione Vendite
    Il programma è stato realizzato per dare una soluzione completa e funzionale a tutte le problematiche relative alle Spedizioni e Fatturazione. Viene anche prevista la gestione delle Ricevute Fiscali.

  • Gestione Listini
    La gestione viene considerata come soluzione completa ai listini sia di vendita che di acquisto; prevede la gestione di date di decorrenza e la variazione automatica dei listini.

  • Gestione Scadenziario
    Il modulo offre alle Aziende uno strumento preciso e veloce per la gestione dei pagamenti siano essi da Cliente che da Fornitore. L'integrazione con il modulo di Contabilità e gestione delle Vendite consente di evitare la duplicazione delle immissioni ed un controllo comparato delle pratiche di riscossione.

  • Gestione Ri.Ba.
    Questo modulo servirà per emettere le Ri.Ba e la successiva distinta da consegnare alla vostra banca.

  • Gestione Ordini
    Il modulo permette la gestione degli ordini ed impegni di Fornitori e Clienti, ordini ed impegni di lavorazione consentendo la gestione automatica del magazzino.

  • Gestione Distinta Base
    Registrazione dei dati, sia quantitativi che di valore, necessari per il controllo della creazione di un prodotto semilavorato e/o finito. La distinta base può essere esplosa su un numero illimitato di livelli ed è integrata con il modulo magazzino. Possibilità di gestione con varianti. Il costo standard di prodotto viene definito utilizzando le informazioni disponibili nelle distinte basi, nei cicli di lavorazioni.
    I costi standard rappresentano la base per le valorizzazioni di magazzino e per i listini.

  • Gestione Costo Lavoro
    Consente di gestire i prezzi praticati dai Terzisti per effettuare la lavorazione parziale od integrale di un determinato articolo. La generazione delle Bolle a Terzista prevede l'impegno automatico nelle fasi di lavorazione.
    Successivamente sarà possibile emettere la bolla per un invio parziale o cumulativo di più ordini allo stesso Terzista.

  • Gestione Automezzi
    Il modulo è stato realizzato per la gestione delle officine meccaniche e consente di gestire il Parco Macchine Clienti in dotazione nonché le scadenze relative alle revisioni.

  • Modulo Cantieri
    Il modulo permette la consuntivazione dei costi e dei ricavi dei cantieri e/o centri di costo, con collegamento automatico con prezziari delle Camere di Commercio.

SCREENSHOT


Anagrafica ClientiOffertaCaricamento partiteListino prezziSicurezza


Scarica il depliant (pdf)    - - -    Chiedi un preventivo!