Servizi

Vulcano Sas - Cloud Remote Management

Vulcano Sas propone le migliori prodotti per le soluzioni di gestione da remoto (RMM).  

Perché conviene utilizzare servizi gestiti?
Un’azienda, che non ha le infrastrutture per gestire in modo autonomo determinate  tipologie di attività, troverà conveniente rivolgersi ad operatori specializzati che forniscono i servizi necessari tramite una piattaforma cloud.
Utilizzare servizi gestiti permette di avere più tempo da dedicare ad attività più importanti.


1) RemoteManagement

RemoteManagement permette di risolvere da remoto una moltitudine di problemi sui sistemi dei vostri clienti e se si tratta di un problema standard dà l'opportunità di offrire i propri servizi per la sua soluzione. Oltre a questo c'è la possibilità di rimarchiare la soluzione, di produrre relazioni sulle prestazioni dei sistemi, di curare la gestione patrimoniale, di integrarsi con gli strumenti di helpdesk, di effettuare la gestione delle patch e altre attività automatizzate, e molto, molto di più. Non c'è niente altro in giro di lontanamente simile.

I servizi di RemoteManagement:

  • Monitoraggio automatico
  • inventario dei dispositivi
  • Alerting & Visualizzazione
  • Antivirus gestito
  • Accesso remoto
  • Integrazione e supporto del fornitore
  • sistemi di segnalazione
  • Manutenzione automatizzata
  • Backup Online Gestito
  • Gestione delle patch


2) Backup

Affidabile, automatico e ultra-sicuro, questo backup è pronto per essere utilizzato insieme alla tua soluzione di gestione e monitoraggio da remoto. Come tutti i prodotti Solarwinds msp, è stato progettato da zero ed appositamente per le aziende di supporto IT e MSP. Interamente personalizzabile con il proprio logo aziendale, è facile da implementare, configurare e gestire da un’unica console centrale.

Grazie a Solarwinds msp, offrire ai vostri clienti un servizio robusto e completo di backup online, sarà ancora più semplice.

Con Solarwinds msp dovrai solo selezionare una voce e potrai effettuare il  backup:

  • Sul cloud
  • Nel tuo datacenter
  • Nel tuo datacenter e sul cloud contemporaneamente

Gestendo tutti i tuoi clienti e tutti i tuoi dati da un’unica, comoda ed intuitiva console.

Il prodotto è conveniente perché si paga solo per il volume di dati selezionati e non c'è costoso hardware o software da comprare.


3) Mail Security

MailProtection

MailProtection è il servizio completamente ospitato di protezione della posta elettronica e di continuità operativa per aziende di assistenza informatica e fornitori di servizi gestiti, compatibile con qualsiasi sistema di posta elettronica e implementabile rapidamente. Garantisce il filtraggio ottimale dei messaggi indesiderati o dannosi, fornendo contemporaneamente ai clienti la sicurezza di poter accedere e rispondere alle e-mail, anche quando la loro infrastruttura di posta non è in linea. La soluzione è facilmente personalizzabile, semplice da distribuire ed elementare da gestire.

MailArchive
MailArchive è la soluzione ospitata di archiviazione della posta, semplice ed economica, sviluppata specificatamente per le aziende di assistenza informatica e i fornitori di servizi gestiti. Grazie alla distribuzione incredibilmente semplice e rapida, a un'architettura del tutto ospitata che non richiede una continua gestione, a opzioni di configurazione flessibili e a un prezzo orientato al valore, il servizio permette alle aziende di assistenza IT di archiviare in modo protetto i messaggi in entrata, uscita e interni dei loro clienti, presso molteplici centri dati geograficamente distribuiti. MailArchive è disponibile sia come servizio indipendente che come servizio totalmente integrato con MailProtection.


4) Service Desk

Centralizzate l'assistenza clienti e usufruite di una vista a 360º per gestire, rispondere e risolvere i problemi dei clienti, nel modo più semplice possibile. ServiceDesk vi offre uno strumento di help desk completamente in hosting per il supporto clienti, impostato e configurato dalla vostra dashboard RemoteManagement dedicata.


Con ServicesDesk abbandonerete i problemi legati alla manutenzione e agli investimenti continui nel personale tecnico. Potrete così concentrarvi nello sviluppo del vostro business adattando il supporto tecnico alle vostre esigenze.
SERVICES DESK OFFRE:

  • Un unico punto di contatto per i clienti che necessitano di aiuto con l'IT
  • Supporto e partecipazione multi-canale: converte i messaggi Twitter in richieste di assistenza, reindirizza i messaggi e-mail all'help desk... e crea un front end di tipo "self-service"
  • NESSUN costo di manutenzione e gestione; aggiornamento automatico all'ultima versione

... ed è scalabile: ServiceDesk cresce con il vostro business!

  • Permette la gestione di più account
  • Ordina le richieste in base alla priorità!
  • Riduce le richieste di assistenza in entrata offrendo un efficiente portale di supporto "self-service", una fantastica risorsa che i vostri clienti apprezzeranno tantissimo!
  • Utile reportistica in tempo reale, dalla quantità delle richieste ai tempi di risposta
  • Analisi dei dati: numero delle richieste di assistenza, stato delle richieste, tempi di risposta.

Mai più clienti insoddisfatti, mai più personale stressato. Dite addio alle opportunità perse, risolvete in fretta i problemi dei vostri clienti! Con MAX ServicesDesk offrirete una assistenza di prima classe ineguagliabile!



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